Il pavimento in terrazzo Agglotech è una soluzione moderna, duttile, facilmente lavabile e di sicuro impatto.
Attraverso l’utilizzo di un pavimento terrazzo si possono ricoprire ampie dimensioni in uno stile elegante e con tante varietà di colore.
Agglotech ha partecipato a svariati progetti fornendo le sue varietà di terrazzo: dalle case private alle boutique più esclusive, passando per sedi di grandi multinazionali fino ad importanti musei e teatri.
In più l’omogeneità cromatica, la resistenza all’usura e la facile manutenzione rendono i pavimenti in terrazzo AGGLOTECH particolarmente adatti alla copertura di grandi superfici soggette ad alto traffico.
Il pavimento terrazzo veneziano Agglotech infatti è stato utilizzato per progetti con metrature importanti e con design e geometrie delle più varie: dai pavimenti per i negozi di Valentino a Hong Kong, Dubai, Shenzen e Londra passando per case private, hotel o locali, come il Signor vino di Bologna, fino ad arrivare a progetti particolari come la Royal Academy of Arts di Londra o l’Opera Staatsoper di Berlino. Segno evidente della duttilità della lavorazione e applicazione di questo tipo di materiale.